Cerca e trova immobili
MOTO GP

«Primo desiderio del 2021 esaudito: mi rimetto la tuta...»

Marc Marquez è carico in vista della nuova stagione, anche se non si conoscono ancora i tempi esatti del suo recupero
Keystone, archivio
«Primo desiderio del 2021 esaudito: mi rimetto la tuta...»
Marc Marquez è carico in vista della nuova stagione, anche se non si conoscono ancora i tempi esatti del suo recupero
SPORT: Risultati e classifiche
Dopo aver passato l'ultima stagione ai box, Marc Marquez scalpita in vista del prossimo campionato di MotoGP. Nonostante il campione spagnolo sia ancora convalescente - in seguito ai tre interventi chirurgici cui si è dovuto sottoporre in poch...

Dopo aver passato l'ultima stagione ai box, Marc Marquez scalpita in vista del prossimo campionato di MotoGP.

Nonostante il campione spagnolo sia ancora convalescente - in seguito ai tre interventi chirurgici cui si è dovuto sottoporre in pochi mesi al braccio destro e alla seguente infezione che lo ha costretto a una terapia antibiotica - non vede l'ora di tornare al più presto sulla moto e a vincere. «Primo desiderio del nuovo anno esaudito: mi rimetto la tuta da gara, anche se solo da casa», si può leggere sull'account Twitter dell'otto volte campione del motomondiale. «Buon anno a tutti».

La fotografia (in fondo al testo) è stata scattata al suo domicilio. Marquez, sempre con il vistoso tutore al braccio, è seduto su una sedia e indossa la sua tuta del Team Repsol Honda, mentre accarezza il casco con la nuova grafica che avrebbe dovuto accompagnarlo quest'anno e che - si spera - potrà utilizzare il più possibile nel 2021. 

FELIZ AÑO NUEVO A TOD@S! Primer deseo de 2021 cumplido, ponerme el traje de competición✅ Aunque sea en casa😅
HAPPY NEW YEAR TO ALL! First wish of 2021 achieved, wear the leather suit ✅ Even if it’s at home! 😅#FelizAñoNuevo #HappyNewYear pic.twitter.com/Shrk2fGgaQ

— Marc Márquez (@marcmarquez93)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE