Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Charles è solo un pilota veloce o un campione?»

03.10.20 - 12:00
Jacques Villeneuve ha pungolato il monegasco della Rossa.
keystone-sda.ch (Maxim Shemetov / Pool)
«Charles è solo un pilota veloce o un campione?»
Jacques Villeneuve ha pungolato il monegasco della Rossa.
«È “fermo” dopo aver visto la sua carriera migliorare sempre».
SPORT: Risultati e classifiche

NÜRBURG - È quello della scuderia messo meglio in classifica, non per questo Charles Leclerc può dirsi soddisfatto della sua stagione. Sorprendente l’anno passato, quando fu preso per fare da spalla a Vettel e invece si rivelò subito velocissimo e competitivo, il monegasco sta faticando in queste settimane. Colpa di una monoposto poco performante, certo, ma anche di weekend non affrontati sempre al massimo della concentrazione.

Passato stupefacente, presente difficile e futuro? «In Ferrari è andato tutto storto da quando si è deciso di ingaggiare Leclerc - ha graffiato Jacques Villeneuve - è stato bruciato un campione come Vettel, che con la sua esperienza avrebbe dovuto fare comodamente da prima guida, e ora anche il giovane fatica a lasciare il segno. Charles sta attraversando un momento complicato perché si trova “fermo” dopo aver sempre visto la sua carriera migliorare. A questo punto, secondo me, deve fare come Verstappen e lavorare su sé stesso, imparando dai suoi errori. È solo un pilota veloce o è davvero un campione? Sta a lui dimostrarlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Ciao Tato, un abbraccio.

Tato50 3 anni fa su tio
Anche l'auto dove è morto il bambino di mia figlia era sicura e veloce. Forse gli mancava la "scocca" delle F1. Se volete guardare il mio penultimo Post, andate sotto l'incidente di Claro. Addio a tutti !!!!!

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Tato anche se non ci conosciamo di persona immagino come ti possa sentire. L'unica cosa che posso dirti in questi momenti terribili è tieni duro,

Norvegianviking 3 anni fa su tio
Ah tra l'altro parlando di sbruffoni, come sono andate le votazioni di settembre? Male vero cucciolo...ah ah ma qua hai taciuto, hai fatto lo struzzo! Gioca a bocce nonno.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Al contrario di te non rosico per come sono andate le votazioni perché ho la fortuna di vivere in un Paese democratico e rispetto sempre e comunque la volontà popolare. Impara a vivere e a perdere... un abbraccio

seo56 3 anni fa su tio
Uno sbruffone!

Norvegianviking 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Anche lui ???? Ah ah invece Il tuo amore Hamilton è un tipo modesto, sobrio, parco (scusa non uso altre parole per non fartele cercare sul dizionario) Chissà se fosse andato in Ferrari, l'auto più prestigiosa di ogni tempo, come avresti fatto ??

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Ma buongiorno, buona domenica e occhio al colesterolo. Un abbraccio
NOTIZIE PIÙ LETTE