Jacques Villeneuve ha pungolato il monegasco della Rossa.
«È “fermo” dopo aver visto la sua carriera migliorare sempre».
NÜRBURG - È quello della scuderia messo meglio in classifica, non per questo Charles Leclerc può dirsi soddisfatto della sua stagione. Sorprendente l’anno passato, quando fu preso per fare da spalla a Vettel e invece si rivelò subito velocissimo e competitivo, il monegasco sta faticando in queste settimane. Colpa di una monoposto poco performante, certo, ma anche di weekend non affrontati sempre al massimo della concentrazione.
Passato stupefacente, presente difficile e futuro? «In Ferrari è andato tutto storto da quando si è deciso di ingaggiare Leclerc - ha graffiato Jacques Villeneuve - è stato bruciato un campione come Vettel, che con la sua esperienza avrebbe dovuto fare comodamente da prima guida, e ora anche il giovane fatica a lasciare il segno. Charles sta attraversando un momento complicato perché si trova “fermo” dopo aver sempre visto la sua carriera migliorare. A questo punto, secondo me, deve fare come Verstappen e lavorare su sé stesso, imparando dai suoi errori. È solo un pilota veloce o è davvero un campione? Sta a lui dimostrarlo».
Ciao Tato, un abbraccio.
Anche l'auto dove è morto il bambino di mia figlia era sicura e veloce. Forse gli mancava la "scocca" delle F1. Se volete guardare il mio penultimo Post, andate sotto l'incidente di Claro. Addio a tutti !!!!!
Tato anche se non ci conosciamo di persona immagino come ti possa sentire. L'unica cosa che posso dirti in questi momenti terribili è tieni duro,
Ah tra l'altro parlando di sbruffoni, come sono andate le votazioni di settembre? Male vero cucciolo...ah ah ma qua hai taciuto, hai fatto lo struzzo! Gioca a bocce nonno.
Al contrario di te non rosico per come sono andate le votazioni perché ho la fortuna di vivere in un Paese democratico e rispetto sempre e comunque la volontà popolare. Impara a vivere e a perdere... un abbraccio
Uno sbruffone!
Anche lui ???? Ah ah invece Il tuo amore Hamilton è un tipo modesto, sobrio, parco (scusa non uso altre parole per non fartele cercare sul dizionario) Chissà se fosse andato in Ferrari, l'auto più prestigiosa di ogni tempo, come avresti fatto ??
Ma buongiorno, buona domenica e occhio al colesterolo. Un abbraccio