Cerca e trova immobili

FORMULA 1La Manor rassicura: "Saremo in pista a Sepang"

18.03.15 - 14:30
"Abbiamo fatto dei grandi passi avanti rispetto a Melbourne, dove avevamo lavorato da matti ma non sufficientemente per essere in pista"
La Manor rassicura: "Saremo in pista a Sepang"
"Abbiamo fatto dei grandi passi avanti rispetto a Melbourne, dove avevamo lavorato da matti ma non sufficientemente per essere in pista"
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - La Manor sarà in pista a Sepang. Dopo essersi fermata a un’apparizione ai box nel GP d’Australia - le vetture di Roberto Merhi e Will Stevens erano incomplete nel settore software - la scuderia di John Booth ha assicurato che sarà regolarmente in pista nel prossimo GP di Malesia della Formula 1.

“In Malesia sarà tutto diverso – ha affermato Booth – abbiamo fatto dei grandi passi avanti rispetto a Melbourne, dove avevamo lavorato da matti ma non sufficientemente per essere in pista. Il piano prevede di essere a Sepang già lunedì, con davanti quattro giorni di lavoro per completare il tutto ed essere regolarmente in pista per le prime prove libere”. Il forfait in Australia della Manor aveva sollevato parecchi malumori nel Circus anche perché durante il weekend lo stesso Booth era stato convocato dalla Fia, che l’aveva invitato a fare ogni sforzo possibile per gareggiare a Sepang. Una condizione che, evidentemente, si è verificata, dato che la Manor non ha subìto penalizzazioni.

“Abbiamo ritenuto importante essere presenti in Australia per cercare di competere, ci abbiamo provato in tutti i modi ma non ci siamo riusciti. Se le nostre intenzioni fossero state diverse, non avremmo mai deciso di trasportare 30 tonnellate di attrezzature e 40 persone. Così come di onorare i nostri contratti con tutti i fornitori, come Pirelli e Ferrari. Ora resta un ultimo sforzo, e poi finalmente saremo in pista”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE