Immobili
Veicoli
La stagione è ufficialmente finita: «Forza Ambrì»

HCAPLa stagione è ufficialmente finita: «Forza Ambrì»

26.03.22 - 17:35
Il primo campionato della storia del club alla Gottardo Arena è andato agli archivi.
Ti-press (Samuel Golay)
La stagione è ufficialmente finita: «Forza Ambrì»
Il primo campionato della storia del club alla Gottardo Arena è andato agli archivi.
I supporters leventinesi hanno anche potuto abbracciare per l'ultima volta capitan Fora, il quale ha firmato un contratto quadriennale con il Davos.

AMBRÌ - Nel pomeriggio odierno - sabato 26 marzo - ha avuto luogo alla Gottardo Arena la consueta festa di fine stagione dell'Ambrì.

Lo staff tecnico e i giocatori biancoblù hanno salutato i propri tifosi rinnovando l'appuntamento al mese di settembre, quando inizierà il campionato 2022/2023 di National League.

Come si può vedere dal video in allegato, in una cornice soleggiata, i supporters hanno potuto trascorrere un po' di tempo con i loro beniamini, applaudendoli per la mini impresa di recuperare dieci punti al Berna in nove giorni e di qualificarsi all'ultimo respiro per i pre-playoff (persi poi contro il Losanna).


 

 

COMMENTI
 
sergejville 4 mesi fa su tio
non si vede la GBB... :-)
Evry 4 mesi fa su tio
soliti tarnazzatori da Play-Out Arena...
Bibo 4 mesi fa su tio
Solito commento da ca...one che non ha mai capito e mai capirà nulla di hockey, altro che aver giocato 20 anni... Patetico!
cle72 4 mesi fa su tio
Preoccupati della Corner Arena, che non riuscite a riempire neanche facendo sconti per i play-off. Ora sono aperti i botteghini per gara 4 chissà magari regalandoli. Con la pista sotto casa poi, che dire vergognoso... Che tifosi!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT