Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Dopo 19 partite senza punti, l'Ajoie si "sbafa" i Lions

Gli uomini di Julien Vauclair si sono imposti 3-1 fra le mura amiche. Successo anche per Ginevra, Rapperswil e Langnau.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Dopo 19 partite senza punti, l'Ajoie si "sbafa" i Lions
Gli uomini di Julien Vauclair si sono imposti 3-1 fra le mura amiche. Successo anche per Ginevra, Rapperswil e Langnau.
Guida la graduatoria lo Zugo (92 punti), una lunghezza in più del Friborgo (91), che è però sceso in pista una volta in meno. Chiudono la classifica proprio i giurassiani (21).
HOCKEY: Risultati e classifiche
PORRENTRUY - Nelle altre partite di National League della serata, da registrare i successi ottenuti da Ajoie, Langnau, Rapperswil e Ginevra. La truppa di Julien Vauclair - che non conquistava un punto dallo scorso 19 novembre, in casa contro il Davo...

PORRENTRUY - Nelle altre partite di National League della serata, da registrare i successi ottenuti da Ajoie, Langnau, Rapperswil e Ginevra.

La truppa di Julien Vauclair - che non conquistava un punto dallo scorso 19 novembre, in casa contro il Davos (3-1) - si è imposta 3-1 ed è così riuscita a invertire la tendenza negativa a livello di risultati dopo la bellezza di 19 incontri. Per la cronaca gli eroi del match sono stati Leduc (29'), Wannström (47') e Schmutz (60'), mentre per gli ospiti il gol della bandiera è stato realizzato da Noreau (38').

Nello stesso tempo il Ginevra ha prevalso 2-1 sul Berna (reti di Richard e Vermin da una parte, di Kahun dall'altra), mentre il Langnau ha piegato il Friborgo 4-2 (gol di Grossniklaus, Pesonen, Weibel e Saarela per i Tigers, di Rossi e Mottet per i burgundi).

Infine il Rapperswil ha espugnato la Malley di Losanna 5-2, grazie alle segnature di Cervenka (doppietta), Rowe, Dünner e Forrer. I locali sono invece andati a segno con Sekac e Riat.

Conduce la classifica lo Zugo (92 punti), una lunghezza in più del Friborgo (91), che è però sceso in pista una volta in meno. Chiudono la graduatoria proprio i giurassiani (21).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE