Cerca e trova immobili
HCL

Si separano le strade di Hudacek e del Lugano

Rescisso di comune accordo il contratto tra i bianconeri e l'attaccante slovacco.
Si separano le strade di Hudacek e del Lugano
Freshfocus/archivio
Si separano le strade di Hudacek e del Lugano
Rescisso di comune accordo il contratto tra i bianconeri e l'attaccante slovacco.
Arrivato in Ticino a metà ottobre, Hudacek ha totalizzato 8 gol in 10 partite.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Si è già conclusa l'avventura di Libor Hudacek con la maglia del Lugano. L'attaccante, finito ai margini del progetto di McSorley, si è accordato con il club per lo scioglimento consensuale del contratto valido sino a fi...

LUGANO - Si è già conclusa l'avventura di Libor Hudacek con la maglia del Lugano. L'attaccante, finito ai margini del progetto di McSorley, si è accordato con il club per lo scioglimento consensuale del contratto valido sino a fine stagione. Arrivato in Ticino a metà ottobre, quando i bianconeri stavano facendo i conti con numerosi infortuni, Hudacek ha totalizzato 8 gol in 10 partite.

Ecco il comunicato del club bianconero:

"L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Libor Hudacek per lo scioglimento consensuale del contratto valido fino al termine della stagione 2021/22.

Hudacek era approdato alla Cornèr Arena lo scorso 16 ottobre, quando il parco giocatori a disposizione dello staff tecnico era falcidiato dagli infortuni, in modo particolare nel reparto offensivo.

Dopo il rientro dei vari infortunati (Josephs, Carr, Bertaggia, Herburger), l’attaccante slovacco ha trovato poco spazio e per questa ragione, di fronte ad un’offerta interessante per proseguire la stagione nella KHL, la società bianconera e il giocatore hanno deciso di separarsi.

L’HCL ringrazia Libor per il suo contributo in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni per il suo futuro".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE