Cerca e trova immobili
LADIES

Ladies, questione risolta: ottenuta la sospensione del fallimento

La società femminile bianconera ha interposto ricorso alla richiesta dell'ex head-coach Massimo Fedrizzi.
Tipress, archivio
Ladies, questione risolta: ottenuta la sospensione del fallimento
La società femminile bianconera ha interposto ricorso alla richiesta dell'ex head-coach Massimo Fedrizzi.
HOCKEY: Risultati e classifiche
Nella giornata odierna - venerdì 15 ottobre - i vertici delle Ladies Lugano hanno emesso un comunicato riguardante la recente vicenda che li ha visti implicati. In questo senso l'ex head-coach della squadra Massimo Fedrizzi - esonerato nel mes...

Nella giornata odierna - venerdì 15 ottobre - i vertici delle Ladies Lugano hanno emesso un comunicato riguardante la recente vicenda che li ha visti implicati.

In questo senso l'ex head-coach della squadra Massimo Fedrizzi - esonerato nel mesi di ottobre del 2020 - aveva chiesto l'apertura di fallimento per il club ticinese femminile di hockey, poiché sosteneva di non essere stato remunerato.

Di seguito la notizia:

"Questione risolta!", il comitato dell'Hockey Club Ladies Lugano comunica che alla decisione di fallimento pronunciata in data 12 ottobre u.s. è stato interposto reclamo, per il tramite dell’avv. Emanuele Verda, ed è stato ottenuto l’effetto sospensivo. L’attività dell’associazione e dalla squadra impegnata nel campionato svizzero Women’s League continua senza alcun intralcio e il futuro dell’Hockey Club Ladies Lugano è e rimane roseo, considerato il sostegno manifestato dai suoi sponsors e dai suoi sostenitori".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE