Cerca e trova immobili
HOCKEY FEMMINILE

Ladies Lugano: i conti non tornano (ma c'è fiducia)

Fallimento-Ladies, Piaget: «Siamo tranquilli, il licenziato aveva firmato addirittura un accordo con noi»
Ti-Press
Ladies Lugano: i conti non tornano (ma c'è fiducia)
Fallimento-Ladies, Piaget: «Siamo tranquilli, il licenziato aveva firmato addirittura un accordo con noi»
«In questa stagione il club non ha problemi: ha nuovi membri e nuovi sponsor»
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Bene in pista, ok, ma qualcosa alle Ladies non funziona. Questo si suppone spulciando il Foglio ufficiale del Cantone, dove si trova un Avviso provvisorio di apertura di fallimento a carico dell’Hockey Club Ladies Lugano.  Tale no...

LUGANO - Bene in pista, ok, ma qualcosa alle Ladies non funziona. Questo si suppone spulciando il Foglio ufficiale del Cantone, dove si trova un Avviso provvisorio di apertura di fallimento a carico dell’Hockey Club Ladies Lugano. 

Tale nota riporta le seguenti indicazioni giuridiche: “I debitori del fallito non possono più corrispondergli pagamenti pena il rischio di dover pagare due volte” e “Le persone che detengono beni patrimoniali del fallito, a qualsiasi titolo, sono tenute a metterli immediatamente a disposizione dell’ufficio dei fallimenti”.

La società ha ora 10 giorni di tempo per ricorrere contro il procedimento.

A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Sidney Piaget, presidente bianconero, che ci ha spiegato che in questa stagione il club è tranquillo e che c'è fiducia per una veloce soluzione della vicenda. «Si tratta un nostro ex allenatore - ha sottolineato il dirigente - che è stato pagato fino all'ultimo giorno di lavoro. Dirò di più, nel momento della chiusura del rapporto questo signore ha anche firmato un accordo con noi».

Qualcosa, a livello contrattuale, è però andato storto...
«Riguarda un articolo del contratto di lavoro. Ma spiegheremo la situazione dopo esserci consultati con i nostri legali. Quel che posso dire è che tutta la questione riguarda la scorsa stagione, che sì è stata economicamente difficile. In questa però, con nuovi membri e nuovi sponsor, la società non ha problemi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE