keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
+6
NATIONAL LEAGUE
05.04.2021 - 18:360

Lo Zurigo vince e trova il Losanna

I Lions chiudono la regular season al quinto posto: nei quarti ci sarà il duello coi vodesi.

Bienne battuto a Zugo (3-1) e costretto ai pre-playoff. Il Rappi vince e ora si prepara alla serie (best-of-3) coi Seelanders.

LANGNAU - Il dado è tratto. Con l'ultima giornata di sfide si è chiusa la regular season 2020/21, condizionata dal Covid (classifica stilata in base alla media punti) e segnata da diversi rinvii anche nelle ultime settimane

Se il Ginevra può sorridere per aver acciuffato in extremis l'accesso diretto ai playoff, a farne le spese è stato il Bienne, finito ko sul ghiaccio di Zugo. I Seelanders, piegati 3-1, sono scivolati al settimo posto e dovranno ora vedersela col Rappi nei pre-playoff. La vincente sfiderà poi il Lugano - battuto oggi dalle Aquile - nei quarti di finale. Per la cronaca la sfida della Bossard Arena è stata decisa dai sigilli di Senteler, Klingberg e Leuenberger, che hanno risposto al momentaneo vantaggio ospite firmato da Stampfli. 

Al quinto posto ha chiuso lo Zurigo, che nei quarti se la vedrà con il Losanna (quarto). Oggi i Lions - a segno con Prassl, Noreau, Bodenmann, Sigrist e Pedretti - hanno battuto 5-2 la Cenerentola Langnau, mentre i vodesi sono caduti sul ghiaccio del Rapperswil. I sangallesi, capaci di imporsi 7-5, hanno fatto la differenza nel finale grazie al 6-5 di Dufner (58'45") e il definitivo 7-5 di Rowe (59'39"). L'attaccante statunitense, in grande spolvero e autore anche dell'1-0 e del 3-2, ha siglato una tripletta.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-13 11:52:23 | 91.208.130.85