Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Künzle trascina i Seelanders con una doppietta

I Seelanders piegano il Berna 5-3: decisiva una doppietta di Künzle nel terzo tempo.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Künzle trascina i Seelanders con una doppietta
I Seelanders piegano il Berna 5-3: decisiva una doppietta di Künzle nel terzo tempo.
Nel frattempo, in casa Zugo, da segnalare 4 nuove date da cerchiare in rosso sul calendario per i recuperi contro Ambrì, Zurigo, Ginevra e Langnau.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Si è fermata a due la serie di vittorie del Berna, caduto alla Tissot Arena al cospetto del Bienne (ora sesto con 71 punti).  I Seelanders, trascinati dalla doppietta di Künzle, si sono imposti 5-3 infilando la quinta vittor...

BIENNE - Si è fermata a due la serie di vittorie del Berna, caduto alla Tissot Arena al cospetto del Bienne (ora sesto con 71 punti). 

I Seelanders, trascinati dalla doppietta di Künzle, si sono imposti 5-3 infilando la quinta vittoria consecutiva. Capaci di rispondere alle reti di Kreis (1-0 all’8’) e Rathgeb (2-0 al 9’) grazie a Scherwey (22’) e Andersson (40’), gli Orsi sono stati castigati proprio da Künzle, autore nel terzo tempo del 3-2 e del 4-2.

Nel finale c’è stato ancora tempo per il 4-3 di Andersson e il definitivo 5-3 firmato da Hügli a porta vuota. In classifica il Berna resta al decimo posto con 45 punti in 41 match (+1 sull’Ambrì, che ha però giocato 4 partite in più).

Nel frattempo, in casa Zugo, da segnalare 4 nuove date da cerchiare in rosso sul calendario. I Tori, fermati dal Covid, si sono infatti visti ricollocare quattro sfide: il 19 marzo affronteranno l'Ambrì, il 20 lo Zurigo, il 24 se la vedranno con il Ginevra mentre il 26 marzo sfideranno il Langnau.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE