Cerca e trova immobili

LUGANOPalloni e sorrisi, grande successo per Footuro

31.08.14 - 21:58
La Fondazione ha voluto contribuire ulteriormente allo sviluppo del movimento calcistico cantonale regalando ben 5'500 palloni a oltre 400 squadre
Nikclick
Palloni e sorrisi, grande successo per Footuro
La Fondazione ha voluto contribuire ulteriormente allo sviluppo del movimento calcistico cantonale regalando ben 5'500 palloni a oltre 400 squadre
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Domenica 31 agosto si è svolta allo stadio Cornaredo di Lugano la cerimonia di consegna dei 5'500 palloni offerti dalla Fondazione Footuro ad oltre 400 squadre della regione.

Ad assistere alla manifestazione una tribuna gremita di persone che ha potuto apprezzare la buona riuscita dell’evento, introdotto dalle parole del Presidente della Fondazione Avv. Giangiorgio Spiess, del Presidente della Federazione Ticinese di Calcio Avv. Luca Zorzi, del Presidente dell’Associazione Team Ticino e membro della Fondazione Augusto Chicherio, del Municipale di Lugano Michele Bertini e del Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli.

Dopo quanto già fatto con la consegna di 3'000 pettorine, con questo piccolo gesto la Fondazione Footuro ha voluto contribuire ulteriormente allo sviluppo del movimento calcistico cantonale. Questa simpatica iniziativa è stata resa possibile grazie all’importante contributo dei sostenitori della Fondazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE