Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIbra e Messi non tradiscono le aspettative

18.02.14 - 22:36
Nella gara d'andata degli ottavi di finale il Barcellona ha sconfitto il Manchester City fuori casa 2-0, mentre il Paris Saint Germain ha espugnato Leverkusen 4-0
Keystone
Ibra e Messi non tradiscono le aspettative
Nella gara d'andata degli ottavi di finale il Barcellona ha sconfitto il Manchester City fuori casa 2-0, mentre il Paris Saint Germain ha espugnato Leverkusen 4-0
CALCIO: Risultati e classifiche

LEVERKUSEN (Germania) - Nelle prime sfide valide per gli ottavi di finale di Champions League, il Barcellona e il Paris Saint Germain si sono imposti in trasferta rispettivamente contro il Manchester City e contro il Bayer Leverkusen.

Ibrahimovic ha messo ancora una volta a tacere le malelingue che lo vedrebbero incapace di segnare nelle competizioni europee. Il gigante svedese ha infatti contribuito alla rotonda vittoria per 4-0 con una sontuosa doppietta, di cui una su rigore. Le altre due segnature sono state realizzate da Matuidi e Cabaye.

Dal canto suo anche Lionel Messi ha aiutato il Barcellona nella sfida di cartello di questi ottavi di finale. La Pulce ha sbloccato il risultato al 54' su rigore complice un irregolarità di Demichelis espulso nell'occasione. Sul finire della gara è stato Dani Alves ad arrotondare il punteggio in vista della gara di ritorno in Catalogna (2-0). 

Nella giornata di domani - mercoledì 19 febbraio - le due partite in programma sono Arsenal-Bayern Monaco e Milan-Atletico Madrid.

BAYER LEVERKUSEN - PARIS SAINT GERMAIN 0-4 (0-3)
Reti: 3' Matuidi 0-1; 39' Ibrahimovic (R) 0-2; 42' Ibrahimovic 0-3; 88' Cabaye 0-4.

MANCHESTER CITY - BARCELLONA 0-2 (0-0)
Reti: 54' Messi (R) 0-1; 90' Dani Alves 0-2.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE