Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Sfida ostica per il Lugano: ecco nuovamente il Beer Sheva

Gli israeliani hanno piegato la Dinamo Minsk anche nel match di ritorno: 1-0 il risultato finale.
Ti-press (Massimo Piccoli)
Sfida ostica per il Lugano: ecco nuovamente il Beer Sheva
Gli israeliani hanno piegato la Dinamo Minsk anche nel match di ritorno: 1-0 il risultato finale.
Nello stesso tempo lo Young Boys ha sconfitto 3-0 il FL Liepaja.
CALCIO: Risultati e classifiche
BEER SHEVA - Il Lugano sfiderà l'Hapoel Beer Sheva in occasione del terzo turno preliminare di Conference League. Gli israeliani - che avevano già incrociato i bianconeri nei gironi di Europa League nel 2017 - hanno infatti prevals...

BEER SHEVA - Il Lugano sfiderà l'Hapoel Beer Sheva in occasione del terzo turno preliminare di Conference League. Gli israeliani - che avevano già incrociato i bianconeri nei gironi di Europa League nel 2017 - hanno infatti prevalso sui bielorussi della Dinamo Minsk in entrambi i confronti (giocati in Israele), vincendo la gara di ritorno 1-0 (all'andata finì 2-1). Per la cronaca il match-winner dell'incontro è stato Hatuel all'85'.

Nello stesso tempo, dopo l'1-0 dell'andata, lo Young Boys ha superato il secondo turno preliminare fra le mura amiche grazie al 3-0 rifilato ai lettoni del FK Liepaja. Le reti sono state realizzate da Nsamé (2'), Rrudhani (41') e Niasse (72'). Ora ci saranno i finlandesi del Kups.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE