Cerca e trova immobili
AMICHEVOLE

Il Lugano già c’è: Kaiserslautern piegato

Buone impressioni dal Lugano: battuto 4-3 il Kaiserslautern
keystone-sda.ch (Samuel Golay)
Il Lugano già c’è: Kaiserslautern piegato
Buone impressioni dal Lugano: battuto 4-3 il Kaiserslautern
Segnali positivi dal Lugano, giovedì impegnato in un’altra amichevole.
CALCIO: Risultati e classifiche
MALLES VENOSTA - Bella sgambata per il Lugano che, da domenica al lavoro nel ritiro di Malles Venosta, ha affrontato in amichevole il Kaiserslautern. Contro i tedeschi, terzi nella scorsa Dritte Liga e promossi in Bundesliga dopo il vittorioso spareg...

MALLES VENOSTA - Bella sgambata per il Lugano che, da domenica al lavoro nel ritiro di Malles Venosta, ha affrontato in amichevole il Kaiserslautern. Contro i tedeschi, terzi nella scorsa Dritte Liga e promossi in Bundesliga dopo il vittorioso spareggio contro la Dinamo Dresda, Mattia Croci-Torti si è concentrato soprattutto sugli esperimenti, sullo studio della squadra che sarà. Questo non lo ha tuttavia privato della soddisfazione di vedere i suoi battere 4-3 il comunque tosto avversario, piegato per effetto della doppietta siglata nel primo tempo da Haile-Selassie e dalle reti (l’ultima in extremis) griffate nella ripresa da Casciato e Durrer.

Ancora impegnato in Alto Adige fino a venerdì, prima di tornare in Ticino il Lugano affronterà un’altra amichevole: giovedì incrocerà l’Ingolstadt, fresco di retrocessione in Dritte Liga.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE