Cerca e trova immobili

MANCHESTERLa madre: «Mio figlio è autistico, è sotto shock. Non lo porterò più allo stadio»

10.04.22 - 14:42
Inviperito per la sconfitta il portoghese ha rotto il telefono di un tifoso al rientro negli spogliatoi
keystone-sda.ch / STR (Rui Vieira)
La madre: «Mio figlio è autistico, è sotto shock. Non lo porterò più allo stadio»
Inviperito per la sconfitta il portoghese ha rotto il telefono di un tifoso al rientro negli spogliatoi
La mamma: «Questa era la sua prima volta allo stadio, è stata una giornata fantastica fino agli ultimi secondi, quando Ronaldo ha rovinato tutto».
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Nervi tesissimi per Cristiano Ronaldo al termine della partita che il suo Manchester United ha perso ieri per 1-0 sul campo dell'Everton, quart'ultima forza della Premier League. 

Un tifoso 14enne, vedendo avvicinarsi la star portoghese, si è messo a filmare il ritorno negli spogliatoi delle squadre. Infuriato per la sconfitta, CR7 ha tolto dalle mani del ragazzo il cellulare scagliandolo violentemente a terra. Una reazione che l'ex Juve non si perdona e della quale si è voluto scusare sui social. «Non è facile affrontare le emozioni in momenti complicati come quelli che stiamo affrontando, ma dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l'esempio a tutti i giovani che amano questo bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all'Old Trafford in segno di fair-play e sportività».

Dal canto suo la mamma del tifoso - in un'intervista concessa al "Liverpool Echo" - ha spiegato con rabbia l'accaduto, specificando che il figlio è autistico: «Ronaldo era di umore terribile e ha scaraventato a terra il telefono, facendolo cadere. Poi ha continuato a camminare. C'è ancora il livido. Non riesco nemmeno a credere che stia parlando di un episodio simile. Jake era completamente sotto shock. È autistico, quindi non ha capito cosa fosse realmente successo fino a quando non è tornato a casa. È molto sconvolto, non lo porterò più a vedere un'altra partita. Questa era la sua prima volta, è stata una giornata fantastica fino agli ultimi secondi, quando Ronaldo ha rovinato tutto».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GreenPick 2 anni fa su tio
"Mio figlio è autistico, è sotto shock". chissà che shock... ;)

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a GreenPick
Ma si rende conto della cattiveria che ha scritto! Peggio dell'azione di Ronaldo. Poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli. Uno solo commento che schifo!!!

GreenPick 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Eh come darle torto?

andrea28 2 anni fa su tio
Anche gli sportivi, come gli attori, sono essere umani, basta con l'ipocrisia di chi si indigna per certi comportamenti e poi passa la serata a guardare l'isola dei famosi dove si insultano e si prendono a sberle...

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a andrea28
esatto..gesto da condannare sicuramente.Anche lui è umano e sicuramemte primo non sapeva che era autistico e secondo non avra neanche visto chi era che lo filmava!detto ció si è gia scusato pubblicamente e sicuramente avra un bel regalino ...alme o lo spero!ora speriamo che la madre non ci sguazzi....
NOTIZIE PIÙ LETTE