Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Milan si deve accontentare di un punto

I rossoneri non brillano e pareggiano a San Siro contro l'Udinese.
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Il Milan si deve accontentare di un punto
I rossoneri non brillano e pareggiano a San Siro contro l'Udinese.
Finisce 1-1 con i gol di Leao (29') e Udogie, che nella ripresa ha firmato una rete contestata (presunto tocco col braccio).
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - La capolista Milan frena ancora. Dopo il pari esterno sul campo della Cenerentola Salernitana, gli uomini di Pioli non sono andati oltre l’1-1 a San Siro contro l’Udinese. Passati in vantaggio al 29’ con un guizzo del soli...

MILANO - La capolista Milan frena ancora. Dopo il pari esterno sul campo della Cenerentola Salernitana, gli uomini di Pioli non sono andati oltre l’1-1 a San Siro contro l’Udinese.

Passati in vantaggio al 29’ con un guizzo del solito Leao, i rossoneri sono calati col passare dei minuti, incassando nella ripresa il pareggio dei friulani di Cioffi. Rete assegnata a Udogie, che al 66' ha toccato la sfera nell'area piccola dopo un intervento scomposto di Romagnoli. Rete un po' fortunosa, contestata e forse viziata da un fallo di mano, ma che il check del Var ha confermato valida.

In classifica il Milan resta in vetta e si porta a quota 57 punti, a +3 sull’Inter (che ha però giocato due partite in meno) e Napoli (una partita in meno).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE