Immobili
Veicoli
Freshfocus
CALCIO
02.11.2021 - 16:020
Aggiornamento: 03.11.2021 - 08:48

Porte chiuse in Italia, Eriksen potrebbe ripartire all'Ajax

Il calciatore danese potrebbe lasciare l'Italia per approdare in Olanda.

In Serie A per lui le porte sono chiuse.

AMSTERDAM - Dopo il dramma sfiorato quest'estate agli Europei, Christian Eriksen potrebbe essere pronto per tornare a giocare. Non all'Inter e nemmeno in Italia. Sì perché nella vicina Penisola le possibilità di ottenere l'idoneità sportiva con un defibrillatore cardiaco impiantato sotto pelle sono pressoché nulle. E così il coraggiosissimo danese sta pensando a qualche alternativa, dove poter tornare a fare ciò che ama di più. 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il calciatore - che malgrado l'accaduto avrebbe quindi optato per continuare a giocare - potrebbe proseguire la sua carriera all'Ajax, forse già a partire da gennaio. Proprio in questo club, nel 2009, il classe 1992 aveva esordito nel calcio che conta. 

In Olanda i vincoli per ottenere l'ok per scendere in campo, dopo aver subito un arresto cardiaco, sono un po meno severi di ciò che capita in Italia. 

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-27 10:17:22 | 91.208.130.85