Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch / STR (RODRIGO ANTUNES)
CALCIO
07.10.2021 - 14:120
Aggiornamento : 17:00

Campo di patate e oche: la strana realtà-United raccontata da Sir Alex Ferguson

Il centro in cui si allenano i Red Devils deve sottostare a un paio di condizioni particolari (per usare un eufemismo)

MANCHESTER - E se un giorno Cristiano Ronaldo e il Manchester United fossero costretti ad allenarsi su un campo di patate? La possibilità che ciò accada è molto remota, ma una piccola percentuale esiste. Per far sì che questo diventi realtà dovrebbe infatti scoppiare una guerra. A raccontare questa particolare vicenda è stato Sir Alex Ferguson, sui canali ufficiali della società.

Quando nel 1999 il terreno dell'Aon Training Centre venne acquistato dallo United, nell'accordo furono infatti inserite due condizioni singolari: la prima, in caso di guerra, che il terreno venisse trasformato in un campo di patate mentre la seconda che l'area antistante il campo fosse lasciata a disposizione per le oche canadesi. Quest'ultimo vincolo non esiste più, in quanto l'area già sostituita con delle tribune.

Nel racconto lo storico allenatore del Manchester ha spiegato di aver sempre rispettato queste condizioni, ma di non averle mai capite. 

 

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (TIAGO PETINGA)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Dani/hcl 3 mesi fa su tio
Urca,questa notizia mi ha lasciato allibito!!non si sa proprio più come riempire di idiozie la gente!!! Forse andava messa nella rubrica “gossip”oppure farla raccontare dalla Barbara D’Urso!!
Genchi 67 3 mesi fa su tio
@Dani/hcl Se scrivessi tu sicuramente le notizie sarebbero più interessanti,considerato la tua intelligenza
C.B. 3 mesi fa su tio
@Dani/hcl Non é che bisogna sempre solo parlare di Covid!! Nessuno ti obbliga a leggere queste notizie! E sinceramente c'é a chi piacciono perché sono curiose e divertenti! Visto che al Mondo esistono molte, troppe persone come te, noiose e posse, ogni tanto una risata ci vuole!! Fattela anche tu! Ti farebbe bene!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-25 17:34:40 | 91.208.130.89