Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEInsulti e botte da orbi: arrestati 9 tifosi del Napoli

17.09.21 - 18:21
È successo prima della partita fra il Leicester e i partenopei, terminata in parità (2-2).
keystone-sda.ch (PETER POWELL)
Insulti e botte da orbi: arrestati 9 tifosi del Napoli
È successo prima della partita fra il Leicester e i partenopei, terminata in parità (2-2).
La gara d'esordio della fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie, fra inglesi e italiani, è stato scenario di duri scontri fra supporters.
CALCIO: Risultati e classifiche

LEICESTER - Prima della sfida di ieri fra Leicester e Napoli - valida per il primo turno del Gruppo C di Europa League (2-2) - è scoppiata una violenta rissa.

Come riportato dall'ANSA sono nove i tifosi napoletani arrestati. Questi ultimi sono ancora in stato di fermo e in attesa di giudizio. In seguito agli scontri le forze dell'ordine britanniche hanno anche arrestato un sostenitore del Leicester, mentre altri due supporters - un italiano e un inglese - sono stati incriminati per aver pronunciato insulti a sfondo razzista.

In seguito - durante la partita, come si può vedere nella foto gallery - è scoppiata un'altra bagarre sugli spalti, nel settore che ospitava circa 500 napoletani. In questo contesto la polizia ha però smentito di essere intervenuta con arresti al termine della gara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boh! 2 anni fa su tio
Il calcio è uno sport sopravvalutato: troppi soldi, troppa importanza e troppa visibilità. I “seguaci” spesso vanno allo stadio con l’idea di andare in una sorta di “guerra”, il più delle volte ci si limita allo scontro verbale con insulti gratuiti rivolti a tutti coloro che non portano la propria casacca (arbitri compresi…) e ogni tanto si arriva anche allo scontro fisico. Aggiungiamoci anche giocatori e allenatori straviziati che si sentono dei “Sonderfall” per i quali tutto è concesso…. Qui i veri valori dello sport non esistono…

Aka05 2 anni fa su tio
Ma guarda te che strano…😂😂

#JenaPlinsky 2 anni fa su tio
Persone ridicole e portatori sani di inutilità e idiozia… stupidità e calcio… in campo mezze femminucce che guadagnano cifre scandalose e sugli spalti dei beoti che lì idolatrano e che credono di essere in un campo di battaglia.

egi47 2 anni fa su tio
Aleeee, il calcio é lo sport più bello del mondo. Detto da chi non ha la testa al posto giusto.
NOTIZIE PIÙ LETTE