keystone-sda.ch (PETER POWELL)
+9
EUROPA LEAGUE
17.09.2021 - 18:210
Aggiornamento : 19:34

Insulti e botte da orbi: arrestati 9 tifosi del Napoli

È successo prima della partita fra il Leicester e i partenopei, terminata in parità (2-2).

La gara d'esordio della fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie, fra inglesi e italiani, è stato scenario di duri scontri fra supporters.

LEICESTER - Prima della sfida di ieri fra Leicester e Napoli - valida per il primo turno del Gruppo C di Europa League (2-2) - è scoppiata una violenta rissa.

Come riportato dall'ANSA sono nove i tifosi napoletani arrestati. Questi ultimi sono ancora in stato di fermo e in attesa di giudizio. In seguito agli scontri le forze dell'ordine britanniche hanno anche arrestato un sostenitore del Leicester, mentre altri due supporters - un italiano e un inglese - sono stati incriminati per aver pronunciato insulti a sfondo razzista.

In seguito - durante la partita, come si può vedere nella foto gallery - è scoppiata un'altra bagarre sugli spalti, nel settore che ospitava circa 500 napoletani. In questo contesto la polizia ha però smentito di essere intervenuta con arresti al termine della gara.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Rui Vieira)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Boh! 1 mese fa su tio
Il calcio è uno sport sopravvalutato: troppi soldi, troppa importanza e troppa visibilità. I “seguaci” spesso vanno allo stadio con l’idea di andare in una sorta di “guerra”, il più delle volte ci si limita allo scontro verbale con insulti gratuiti rivolti a tutti coloro che non portano la propria casacca (arbitri compresi…) e ogni tanto si arriva anche allo scontro fisico. Aggiungiamoci anche giocatori e allenatori straviziati che si sentono dei “Sonderfall” per i quali tutto è concesso…. Qui i veri valori dello sport non esistono…
Aka05 1 mese fa su tio
Ma guarda te che strano…😂😂
#JenaPlinsky 1 mese fa su tio
Persone ridicole e portatori sani di inutilità e idiozia… stupidità e calcio… in campo mezze femminucce che guadagnano cifre scandalose e sugli spalti dei beoti che lì idolatrano e che credono di essere in un campo di battaglia.
egi47 1 mese fa su tio
Aleeee, il calcio é lo sport più bello del mondo. Detto da chi non ha la testa al posto giusto.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 09:55:23 | 91.208.130.85