Cerca e trova immobili
SERIE A

«Con noi era umile, per i media era Dio»

Ashley Cole ha parlato del sempre tanto discusso carattere dell'attuale attaccante del Milan.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
«Con noi era umile, per i media era Dio»
Ashley Cole ha parlato del sempre tanto discusso carattere dell'attuale attaccante del Milan.
I due avevano giocato insieme ai Los Angeles Galaxy.
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - Ormai tutti conoscono Zlatan Ibrahimovic. Il suo carattere spesso megalomane, focoso ed espansivo divide: c'è chi lo ama, c'è chi lo odia (sportivamente parlando).  Tra i compagni che l'hanno incrociato c'è Ash...

LONDRA - Ormai tutti conoscono Zlatan Ibrahimovic. Il suo carattere spesso megalomane, focoso ed espansivo divide: c'è chi lo ama, c'è chi lo odia (sportivamente parlando). 

Tra i compagni che l'hanno incrociato c'è Ashley Cole, ai tempi dei Los Angeles Galaxy, il quale ha raccontato la strana tipologia del personaggio. «Ha come due personalità: con noi era brillante, molto umile, tranquillo ma per i media era Dio - le parole espresse a "A League of their Own" - Capitava però che nello spogliatoio che dicesse apertamente ai compagni come il loro tocco di palla fosse di m..., che non riuscivano a correre o che erano lenti. Ma poi nelle interviste la sua persona cambiava».

Cole ha spiegato come una volta tra loro due si è sfiorata la rissa... «Una volta ha alzato le mani in aria verso di me. Gli ho detto: metti giù quelle c... di mani. Dentro di me pensavo potesse avere qualche ragione per avercela con me, ma non doveva comunque alzare le mani».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE