Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Il Dortmund vince e convince con i suoi talenti. La Juve non brilla ma vola agli ottavi

I gialloneri hanno liquidato il Bruges (3-0). Il Barcellona passa a Kiev e va agli ottavi. La Juve ringrazia Morata
keystone-sda.ch / STF (FRIEDEMANN VOGEL / POOL)
Il Dortmund vince e convince con i suoi talenti. La Juve non brilla ma vola agli ottavi
I gialloneri hanno liquidato il Bruges (3-0). Il Barcellona passa a Kiev e va agli ottavi. La Juve ringrazia Morata
CALCIO: Risultati e classifiche
DORTMUND - Trascinato dalla doppietta del solito Haaland - già autore di 6 gol in questa edizione della Champions -, il Borussia Dortmund di Favre si è sbarazzato 3-0 del Bruges e mantiene la vetta del girone F con 9 punti. Per i giallo...

DORTMUND - Trascinato dalla doppietta del solito Haaland - già autore di 6 gol in questa edizione della Champions -, il Borussia Dortmund di Favre si è sbarazzato 3-0 del Bruges e mantiene la vetta del girone F con 9 punti. Per i gialloneri, oltre al baby-prodigio norvegese (18', 60') ha trovato la via del gol anche Sancho (45') con una punizione magistrale. A -1 dai tedeschi troviamo la Lazio di Immobile (doppietta), che ha superato 3-1 lo Zenit all'Olimpico. A segno per i biancocelesti anche Parolo. Per i russi il momentaneo 2-1 lo ha siglato Dzyuba.

Nel Gruppo G vola già agli ottavi il Barça che, pur senza Messi, a Kiev non ha avuto problemi con la Dinamo. 4-0 lo score, con le reti arrivate tutte nel secondo tempo e firmate da Dest, Braithwaite (doppietta) e Griezmann.

Chiude il discorso qualificazione anche la Juve di Pirlo, che però ha faticato contro il Ferencvaros, imponendosi 2-1 in rimonta grazie a CR7 (35’) e Morata (92’). I bianconeri, opachi nel complesso, erano stati colpiti al 19' da Uzini.

Nel gruppo H, dopo il ko nell'ultimo incrocio, pronta reazione e punti d'oro per United (4-1 sul Besaksehir con doppietta di Bruno Fernandes) e PSG, che con un gol su rigore di Neymar ha superato il Lipsia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE