Cerca e trova immobili
SERIE A

Sul piatto soldi e ambizioni

Lasciato lo Shenzhen, il centrocampista rossocrociato potrebbe ripartire dall’Italia.
Keystone (foto d'archivio)
Sul piatto soldi e ambizioni
Lasciato lo Shenzhen, il centrocampista rossocrociato potrebbe ripartire dall’Italia.
Serie A e Serie B: il 34enne è molto richiesto, ma prima deve sudare.
CALCIO: Risultati e classifiche
UDINE - A 34 anni Blerim Dzemaili non ha ancora voglia di appendere le scarpe al chiodo. Mollato lo Shenzhen, abbracciato poco prima dell’esplosione del coronavirus e con il quale non ha disputato neppure un match ufficiale, il centrocampista r...

UDINE - A 34 anni Blerim Dzemaili non ha ancora voglia di appendere le scarpe al chiodo.

Mollato lo Shenzhen, abbracciato poco prima dell’esplosione del coronavirus e con il quale non ha disputato neppure un match ufficiale, il centrocampista rossocrociato potrebbe ripartire dall’Italia. Una chiacchierata con l’Udinese è già stata fatta. I friulani sono interessati ma non hanno affondato il colpo solo perché incerti sulle reali condizioni fisiche di Blerim. Il discorso non è totalmente chiuso; nell’attesa che i bianconeri facciano un cenno, attraverso il suo procuratore il rossocrociato ha però ascoltato pure altre proposte. Quelle di Frosinone, Empoli e Salernitana nello specifico, in cerca del colpo-promozione. In questo caso si deve tuttavia capire quali sono le reali intenzioni di Dzemaili: è davvero interessato a un’avventura nella serie cadetta?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE