Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Errori e sfortuna, arriva solo un europari

Nerazzurri fermati dal Borussia Mönchengladbach. Bayern e Atalanta travolgenti.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Errori e sfortuna, arriva solo un europari
Nerazzurri fermati dal Borussia Mönchengladbach. Bayern e Atalanta travolgenti.
Vittorie per Liverpool e Manchester City.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Prima stagionale in Champions complicata per l’Inter, fattasi fermare sul pari (2-2) dal Borussia Mönchengladbach. Avanti con Lukaku e in totale controllo per un'ora, negli ultimi 30' i nerazzurri sono calati, scoprendosi sfortuna...

MILANO - Prima stagionale in Champions complicata per l’Inter, fattasi fermare sul pari (2-2) dal Borussia Mönchengladbach. Avanti con Lukaku e in totale controllo per un'ora, negli ultimi 30' i nerazzurri sono calati, scoprendosi sfortunati - palo di Martinez - e tutt’altro che impermeabili. Gli errori di Vidal (rigore causato e trasformato da Bensebaini e linea difensiva non rispettata per la fuga vincente di Hofmann) hanno poi lanciato i tedeschi, riacciuffati in extremis dal solito Lukaku.

Chi non ha avuto problemi nonostante il pedigree dell’avversario è stato il Bayern Monaco, che ha ripreso il suo eurocammino con una prestazione sontuosa. Senza sudare, senza soffrire, i bavaresi hanno ricordato perché sono i campioni in carica triturando 4-0 il malcapitato Atletico Madrid grazie a Coman (doppietta), Goretzka e Tolisso. 

Una gran figura l’hanno fatta pure il Manchester City, che non ha lasciato scampo al pur frizzante Porto (3-1), e l’Atalanta, corfermatasi ormai di dimensione continentale superando 4-0 in trasferta il MIdtjylland. Vittorie risicate ma importanti le hanno infine raccolte il Liverpool (1-0 ad Amsterdam contro l’Ajax) e l’Olympiakos (1-0 sull’Olympique).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE