Xamax
0
FC Stade Ls Ouchy
0
1. tempo
(0-0)
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
+20
CHAMPIONS LEAGUE
21.10.2020 - 23:120
Aggiornamento : 23:41

Errori e sfortuna, arriva solo un europari

Nerazzurri fermati dal Borussia Mönchengladbach. Bayern e Atalanta travolgenti.

Vittorie per Liverpool e Manchester City.

MILANO - Prima stagionale in Champions complicata per l’Inter, fattasi fermare sul pari (2-2) dal Borussia Mönchengladbach. Avanti con Lukaku e in totale controllo per un'ora, negli ultimi 30' i nerazzurri sono calati, scoprendosi sfortunati - palo di Martinez - e tutt’altro che impermeabili. Gli errori di Vidal (rigore causato e trasformato da Bensebaini e linea difensiva non rispettata per la fuga vincente di Hofmann) hanno poi lanciato i tedeschi, riacciuffati in extremis dal solito Lukaku.

Chi non ha avuto problemi nonostante il pedigree dell’avversario è stato il Bayern Monaco, che ha ripreso il suo eurocammino con una prestazione sontuosa. Senza sudare, senza soffrire, i bavaresi hanno ricordato perché sono i campioni in carica triturando 4-0 il malcapitato Atletico Madrid grazie a Coman (doppietta), Goretzka e Tolisso. 

Una gran figura l’hanno fatta pure il Manchester City, che non ha lasciato scampo al pur frizzante Porto (3-1), e l’Atalanta, corfermatasi ormai di dimensione continentale superando 4-0 in trasferta il MIdtjylland. Vittorie risicate ma importanti le hanno infine raccolte il Liverpool (1-0 ad Amsterdam contro l’Ajax) e l’Olympiakos (1-0 sull’Olympique).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Guarda tutte le 24 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 19:55:52 | 91.208.130.86