Keystone/archivio
SUPER LEAGUE
17.09.2020 - 16:390
Aggiornamento : 23:49

Lugano, è fatta per Marcis Oss?

Il difensore 29enne, reduce da un'esperienza allo Xamax, arriverebbe in prestito dai lettoni dello Spartaks

LUGANO - Il casa Lugano sembra ormai imminente l'arrivo di Marcis Oss. Reduce da due stagioni in prestito al Neuchâtel Xamax (5 gol in 48 presenze), il roccioso difensore centrale arriverebbe con la stessa formula dallo Spartaks Jurmala, club proprietario del suo cartellino e alla quale è legato sino al 2022.

L'approdo in riva al Ceresio del 29enne lettone, come anticipato dalla "rsi", è già dato per fatto dal noto portale specializzato "transfermarkt". A questo punto, salvo sorprese, non resta che attendere il comunicato ufficiale del club bianconero.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 2 mesi fa su tio
Possente difensore centrale di 1.92,avvistato in città negli scorsi giorni;salvo sorprese dell'ultima ora,arriva in prestito secco fino al 30 giugno 2021,anche il portale watson.ch da l'affare per fatto.
Zarco 2 mesi fa su tio
@Indira69 ok , ma vendere ???il Sion vende alla grande Toma che vale dieci volte meno che Lovric ....Renzetti , te ????solo critiche inutili e fonte di spaccatura
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 09:45:40 | 91.208.130.86