Keystone/archivio
LIVERPOOL
30.06.2020 - 23:400
Aggiornamento : 01.07.2020 - 20:45

Shock Derby County: Wisdom accoltellato e rapinato

Il difensore 27enne è attualmente ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono stabili

LIVERPOOL - Brutta disavventura per Andre Wisdom, giocatore del Derby County, club di Seconda divisione inglese attualmente in zona playoff per la promozione in Premier League. Il difensore, preso di mira da quattro malviventi mascherati mentre scendeva dalla sua auto, è stato accoltellato e derubato a Toxteth, un sobborgo di Liverpool. 

«Wisdom ha subito un attacco non provocato e attualmente è in condizioni stabili - ha comunicato il club in una nota - Ha riportato delle ferite che lo hanno costretto al ricovero in ospedale. Ora il nostro obiettivo è di dare il massimo supporto a lui e alla famiglia».

"Guarisci presto, Wis", è stato invece il messaggio pubblicato dal club sui social. Il 27enne, cresciuto nel settore giovanile del Liverpool, ha rimediato ferite alla testa e alla schiena, ma dovrebbe essere dimesso già entro la fine della settimana.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-04 13:07:20 | 91.208.130.87