Cerca e trova immobili
COPPA DI SERBIA

Niente distanza sociale: più di 16'000 spettatori allo stadio di Belgrado

Il Partizan ha sconfitto i cugini della Stella Rossa in semifinale (1-0) e approda così all'ultimo atto
keystone-sda.ch / STF (ANDREJ CUKIC)
Niente distanza sociale: più di 16'000 spettatori allo stadio di Belgrado
Il Partizan ha sconfitto i cugini della Stella Rossa in semifinale (1-0) e approda così all'ultimo atto
CALCIO: Risultati e classifiche
BELGRADO - Nella serata di ieri - mercoledì 10 giugno - ha avuto luogo il derby di Belgrado, fra Partizan e Stella Rossa (1-0), valido per il penultimo atto della Coppa di Serbia. Il gol vittoria è stato realizzato da Natcho e adesso in...

BELGRADO - Nella serata di ieri - mercoledì 10 giugno - ha avuto luogo il derby di Belgrado, fra Partizan e Stella Rossa (1-0), valido per il penultimo atto della Coppa di Serbia. Il gol vittoria è stato realizzato da Natcho e adesso in finale ci sarà il Vojvodina.

Per l'occasione - come si può vedere nella foto gallery in allegato - il pubblico è stato reintegrato sugli spalti ed erano più di 16'000 gli spettatori presenti allo stadio a sostenere i propri beniamini. 

Da segnalare che l'evento non è risultato essere contrario alle misure sanitarie vigenti attualmente in Serbia, visto che il paese autorizza gli assembramenti a cielo aperto di un numero illimitato di persone. 

We can only dream of it right now. This was tonight. Partizan v Red Star. (1-0 FT) pic.twitter.com/dYpSSLSG58

— Fitbawbag (@GilesGraeme)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE