keystone-sda.ch (MIGUEL RUIZ / FC BARCELONA HANDO)
LIGA
22.05.2020 - 21:150
Aggiornamento : 23.05.2020 - 12:22

"Vidal e il vizio dell'alcool": «Ho chiarito con Chiellini, è sbagliato rivelare cose private»

Il centrocampista torna all'autobiografia del capitano bianconero: «Mi ha chiamato, ha detto anche che sono un campione»

Nel giorno del suo 33esimo compleanno si torna a parlare di Arturo VIdal, che tra i tanti messaggi di auguri ha ricevuto anche quello della Juve, dove ha scritto pagine davvero importanti della sua carriera.

Corteggiato dall'Inter e attualmente in forza al Barcellona, il cileno si è concesso una diretta social, dove - tra una domanda e l'altra - è tornato a parlare di Chiellini, che nel suo libro lo ha etichettato come "un campione con il vizio dell'alcol".

Parole che hanno fatto discutere e che Vidal ovviamente non ha particolarmente gradito... «Non mi sembra giusto raccontare cose private, però ha anche detto che ero un campione - sottolinea il centrocampista - Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto. Ora ci siamo sentiti e ci siamo chiariti, Giorgio mi ha chiamato e mi ha spiegato».

Vidal, tornando sul racconto legato alla tournée della Juve negli States ("una mattina sembrava ancora brillo e non vedeva neanche passare il pallone, ma poi finì l'allenamento che correva come un matto e staccava tutti di venti metri a ogni allungo”), ha precisato: «Non è stata una cosa che non potevo fare, quella sera avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti e quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono rialzato».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (MIGUEL RUIZ / FC BARCELONA HANDO)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 1 sett fa su tio
Chiellini ! Personalmente mai stimato
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 12:33:05 | 91.208.130.86