Cerca e trova immobili
LIGA

"Vidal e il vizio dell'alcool": «Ho chiarito con Chiellini, è sbagliato rivelare cose private»

Il centrocampista torna all'autobiografia del capitano bianconero: «Mi ha chiamato, ha detto anche che sono un campione»
keystone-sda.ch (MIGUEL RUIZ / FC BARCELONA HANDO)
"Vidal e il vizio dell'alcool": «Ho chiarito con Chiellini, è sbagliato rivelare cose private»
Il centrocampista torna all'autobiografia del capitano bianconero: «Mi ha chiamato, ha detto anche che sono un campione»
CALCIO: Risultati e classifiche
Nel giorno del suo 33esimo compleanno si torna a parlare di Arturo VIdal, che tra i tanti messaggi di auguri ha ricevuto anche quello della Juve, dove ha scritto pagine davvero importanti della sua carriera. Corteggiato dall'Inter e attualmente in fo...

Nel giorno del suo 33esimo compleanno si torna a parlare di Arturo VIdal, che tra i tanti messaggi di auguri ha ricevuto anche quello della Juve, dove ha scritto pagine davvero importanti della sua carriera.

Corteggiato dall'Inter e attualmente in forza al Barcellona, il cileno si è concesso una diretta social, dove - tra una domanda e l'altra - è tornato a parlare di Chiellini, che nel suo libro lo ha etichettato come "un campione con il vizio dell'alcol".

Parole che hanno fatto discutere e che Vidal ovviamente non ha particolarmente gradito... «Non mi sembra giusto raccontare cose private, però ha anche detto che ero un campione - sottolinea il centrocampista - Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto. Ora ci siamo sentiti e ci siamo chiariti, Giorgio mi ha chiamato e mi ha spiegato».

Vidal, tornando sul racconto legato alla tournée della Juve negli States ("una mattina sembrava ancora brillo e non vedeva neanche passare il pallone, ma poi finì l'allenamento che correva come un matto e staccava tutti di venti metri a ogni allungo”), ha precisato: «Non è stata una cosa che non potevo fare, quella sera avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti e quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono rialzato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE