Cerca e trova immobili
GENOVA

Vialli e il cancro: «Sto bene, ma ho paura che possa tornare»

Il 55enne si è espresso in merito ai due anni più difficili della sua vita: «È stata una dura battaglia»
Keystone, archivio
Fonte The Times
Vialli e il cancro: «Sto bene, ma ho paura che possa tornare»
Il 55enne si è espresso in merito ai due anni più difficili della sua vita: «È stata una dura battaglia»
CALCIO: Risultati e classifiche
L'ex attaccante fra le altre squadre di Sampdoria e Juventus - Gianluca Vialli - è tornato a parlare della sua personale lotta contro il tumore al pancreas.  Sono stati due anni terribili per il 55enne il quale - dopo 17 mesi di chemioter...

L'ex attaccante fra le altre squadre di Sampdoria e Juventus - Gianluca Vialli - è tornato a parlare della sua personale lotta contro il tumore al pancreas. 

Sono stati due anni terribili per il 55enne il quale - dopo 17 mesi di chemioterapia - aveva recentemente dichiarato di essere riuscito a sconfiggere il cancro, ma la paura di una ricaduta è grande: «È stata una dura battaglia», ha raccontato Vialli al "The Times". «A livello fisico sto bene e la mia muscolatura migliora giorno dopo giorno, ma sono ancora molto preoccupato e spaventato. Quando vado a letto o quando mi sveglio con un malessere fisico ho sempre paura che sia ritornato. Credo che ci vorrà diverso tempo prima che riesca a perdere questa sensazione(...). Le mie figlie e mia moglie mi hanno aiutato molto, abbiamo riso tanto insieme e bisogna trovare il lato divertente se si può... Ma c'erano dei giorni in cui mi chiudevo in bagno per non farmi vedere piangere(...)». 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE