Keystone, archivio
PREMIER LEAGUE
03.05.2020 - 18:000
Aggiornamento : 18:56

«I club inglesi sono spaventati a morte»

L'ex difensore del Manchester United Gary Neville si è espresso in merito alla situazione legata alla pandemia

Le dirette "live" e le "chat" sui social network sono il metodo migliore per riuscire a rimanere in contatto con gli sportivi d'élite di ogni disciplina, in questo periodo legato all'emergenza coronavirus.

A questo proposito, su Twitter, l'ex difensore del Manchester United e della nazionale inglese - Gary Neville - ha parlato dell'ipotetica ripresa della Premier League, dove mancano in totale 92 partite per terminare lo scorso campionato. «La Premier League sta vivendo un incubo a livello di comunicazione. I club continuano a dire che la salute viene prima di ogni altra cosa, ma nello stesso tempo vogliono a tutti i costi ricominciare la stagione. Li rispetterei di più se dicessero di essere consapevoli della situazione e che sono pronti a prendersi le responsabilità dei rischi che potrebbero correre(...). Ma non lo faranno perché sono spaventati a morte(...)».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 06:32:14 | 91.208.130.85