Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUENewcastle, 400 milioni per tornare grande... e in panchina in pole c'è Allegri

17.04.20 - 21:20
Le finanze di un gruppo saudita potrebbero portare l'ex allenatore della Juventus in Inghilterra
Keystone
Newcastle, 400 milioni per tornare grande... e in panchina in pole c'è Allegri
Le finanze di un gruppo saudita potrebbero portare l'ex allenatore della Juventus in Inghilterra
CALCIO: Risultati e classifiche

NEWCASTLE UPON TYNE - Nonostante l'emergenza legata al coronavirus abbia fermato tutti i campionati, nei prossimi giorni in Premier League dovrebbe andare in porto un'importante operazione di "mercato" che riguarda il Newcastle. Un gruppo saudita - rappresentato da Amanda Staveley - è infatti in procinto di acquisire la società inglese con l'obiettivo di riportare la squadra ai vertici del calcio britannico.

La cifra di questa operazione si aggira intorno ai 350 milioni di sterline, che corrisponde a 400 milioni di franchi. Stando ai media locali, una volta acquistato il club, i nuovi dirigenti punterebbero decisi sull'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che verrebbe corteggiato con un ingaggio faraonico e con la possibilità di allestire una rosa competitiva.

Il coach italiano - che nella sua carriera ha conquistato sei volte la Serie A, cinque con la Juve e una con il Milan - è attualmente disoccupato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 3 anni fa su tio
Mentre siamo nella emme fino al collo è c'è gente che non ha più un franco, qui si parla di milioni come se fossero noccioline. Fate un pochino schifo e c'è poco da stare "Allegri" ;-((((

Zarco 3 anni fa su tio
Allenatore forte? Solo con i giocatori....
NOTIZIE PIÙ LETTE