Keystone
+1
PREMIER LEAGUE
17.04.2020 - 21:200
Aggiornamento : 18.04.2020 - 16:55

Newcastle, 400 milioni per tornare grande... e in panchina in pole c'è Allegri

Le finanze di un gruppo saudita potrebbero portare l'ex allenatore della Juventus in Inghilterra

NEWCASTLE UPON TYNE - Nonostante l'emergenza legata al coronavirus abbia fermato tutti i campionati, nei prossimi giorni in Premier League dovrebbe andare in porto un'importante operazione di "mercato" che riguarda il Newcastle. Un gruppo saudita - rappresentato da Amanda Staveley - è infatti in procinto di acquisire la società inglese con l'obiettivo di riportare la squadra ai vertici del calcio britannico.

La cifra di questa operazione si aggira intorno ai 350 milioni di sterline, che corrisponde a 400 milioni di franchi. Stando ai media locali, una volta acquistato il club, i nuovi dirigenti punterebbero decisi sull'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che verrebbe corteggiato con un ingaggio faraonico e con la possibilità di allestire una rosa competitiva.

Il coach italiano - che nella sua carriera ha conquistato sei volte la Serie A, cinque con la Juve e una con il Milan - è attualmente disoccupato.

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 3 mesi fa su tio
Mentre siamo nella emme fino al collo è c'è gente che non ha più un franco, qui si parla di milioni come se fossero noccioline. Fate un pochino schifo e c'è poco da stare "Allegri" ;-((((
Zarco 3 mesi fa su tio
Allenatore forte? Solo con i giocatori....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 05:26:38 | 91.208.130.85