Cerca e trova immobili
BASKET

Una figurina di Kobe Bryant venduta per 2 milioni di dollari

L'oggetto in questione ritrae l'ex campione di NBA nella stagione 1997/1998.
Freshfocus, archivio
Una figurina di Kobe Bryant venduta per 2 milioni di dollari
L'oggetto in questione ritrae l'ex campione di NBA nella stagione 1997/1998.
La leggenda dei Los Angeles Lakers continua a vivere nei cuori degli appassionati di basket.
SPORT: Risultati e classifiche
LOS ANGELES - La "PWCC Marketplace", una società americana specializzata nelle aste, ha annunciato che una figurina di Kobe Bryant è stata venduta questa settimana per la bellezza di 2 milioni di dollari.  L'oggetto in questione -...

LOS ANGELES - La "PWCC Marketplace", una società americana specializzata nelle aste, ha annunciato che una figurina di Kobe Bryant è stata venduta questa settimana per la bellezza di 2 milioni di dollari. 

L'oggetto in questione - che ritrae l'ex campione di basket durante la stagione 1997/1998, la sua seconda in NBA - è diventato il cimelio più costoso del celebre "Black Mamba". E ne esistono soltanto dieci esemplari in tutto il mondo.

Deceduto nel mese di gennaio del 2020 in seguito a un incidente in elicottero a 41 anni, Bryant ha conquistato cinque campionati con i Los Angeles Lakers ed è considerato come uno dei più forti giocatori di basket di tutti i tempi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE