Keystone (archivio)
TENNIS
06.05.2020 - 21:480
Aggiornamento : 07.05.2020 - 11:29

Ecco il Nole (festaiolo e romantico) che non t'aspetti: «Quella volta che...»

In una diretta Instagram con la Sharapova il serbo ha raccontato alcuni aneddoti... curiosi

BELGRADO - Racconti da quarantena, racconti curiosi, racconti bollenti. Non è una novità che in questo periodo, nel quale sono diventate "famose" le dirette sui social, sportivi ed ex sportivi si sono aperti al pubblico.

Ed ecco, all'improvviso, il Novak Djokovic che non ti aspetti. Colui che in un weekend di Coppa Davis ha alzato un po' il gomito, pensando di non dover scendere in campo. L'aneddoto è emerso durante una diretta Instagram con Maria Sharapova. 

Era successo nel 2011 in Svezia, qualche settimana dopo aver vinto il suo primo Wimbledon in carriera: «Non dovevo giocare quel fine settimana e dopo le partite del venerdì eravamo avanti 2-0, così la sera ho festeggiato. Poi il sabato mi sono ritrovato in campo… Mettiamola così, la mia visione della palla non è stata ottimale in quel match».

E poi ecco il tête-à-tête a cena... «Eravamo a un doppio misto di esibizione - le parole della Sharapova - Giocavamo uno contro l’altro e mi avevi detto che se avessi perso sarei dovuta venire a cena con te. E così è successo! Siamo andati a un ristorante giapponese, e ci siamo pure fatti una foto ricordo...».

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 14:56:39 | 91.208.130.87