Cerca e trova immobili

TENNISNole è pronto a fermarsi: «Ha bisogno di un riposo dalle 6 alle 12 settimane»

24.07.17 - 20:42
A meno di ribaltoni il serbo salterà gli US Open
Keystone
Nole è pronto a fermarsi: «Ha bisogno di un riposo dalle 6 alle 12 settimane»
A meno di ribaltoni il serbo salterà gli US Open
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO (Serbia) - Quali sono i piani futuri di Novak Djokovic? Il tennista serbo, fermato a Wimbledon dai noti problemi a un gomito, potrebbe dover stare lontano dai campi per alcune settimane e, di conseguenza, saltare gli US Open. 

Il 30enne settimana scorsa ha sostenuto alcune visite mediche a Toronto per capire meglio l'entità del suo infortunio. Tra i medici che l'hanno visitato anche quello della squadra di Coppa Davis Zdeslav Milinkovic che, intervistato da Zurnal.rs, ha detto: «È un infortunio che si porta dietro da un più di un anno, ma Nole, grazie ai trattamenti e alla sua incredibile condizione atletica, è riuscito a giocare nonostante il dolore. Poi l'infortunio è diventato cronico e, contro Berdych a Wimbledon, speravo vivamente in un suo ritiro perché già in diverse occasioni aveva superato il limite massimo del dolore. Nole ha bisogno di riposare dalle 6 alle 12 settimane. Al prossimo controllo potremo capire se i tempi di recupero saranno gli stessi o saranno cambiati. In questo periodo non potrà allenarsi con la racchetta ma potrà dedicarsi alla parte atletica oltre che a fare delle terapie».

Ecco che dunque l'ex numero uno al mondo, che ha vinto 12 Slam in carriera, salterà con ogni probabilità gli US Open. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Questa volta non credo sia "teatro"...prima o poi passano tutti di lì......anche i fab four.....in fondo sono umani anche loro....Comunque, anche a lui, un totale ristabilimento nei tempi e nei modi migliori !
NOTIZIE PIÙ LETTE