LOCARNESE
Daisy fuggita per il temporale sui monti
Il cane non è rientrato, si pensa possa essere bloccata nel bosco

Lettore Tio/20 Minuti
Daisy fuggita per il temporale sui monti
Il cane non è rientrato, si pensa possa essere bloccata nel bosco
INTRAGNA - Si è allontanata ieri a causa del temporale dai monti di Calascio, Intragna e non è ancora rientrata. I suoi padroni cercano Daisy.
È una Malinois definita molto brava ma schiva. Non ha il collarino, è dotata però di microchip. Pensano possa essere rimasta bloccata nel bosco.
I proprietari chiedono a chiunque abbia informazioni o la possibilità di cercarla con un segugio di contattali allo 0787882689 (WhatsApp) o allo 0793551001 (SMS o chiamata).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PERSI E RITROVATI




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!