Cerca e trova immobili

STATI UNITIKiller Mike, dai Grammy alle manette

05.02.24 - 09:30
Il rapper è stato arrestato poco dopo aver vinto tre premi musicali
keystone-sda.ch (Richard Shotwell)
Killer Mike, dai Grammy alle manette
Il rapper è stato arrestato poco dopo aver vinto tre premi musicali

LOS ANGELES - Domenica Killer Mike ha vissuto senz'altro uno dei momenti più alti della sua esistenza, vincendo ben tre Grammy Awards nella cerimonia di consegna che ha avuto luogo domenica a Los Angeles.

Subito dopo, però, il rapper 48enne è stato arrestato in seguito a un alterco. Trasportato alla divisione centrale della polizia di Los Angeles, è stato identificato, formalmente accusato di un reato minore e quindi rilasciato. Un filmato ottenuto dall'Hollywood Reporter mostra gli agenti che scortano Michael Render, questo il suo vero nome, fuori dalla Crypto Arena della metropoli californiana.

Secondo Tmz, l'artista avrebbe aggredito un addetto alla sicurezza all'esterno di un locale. La colpa dell'uomo sarebbe quella di non essersi spostato abbastanza velocemente, consentendo a Killer Mike di entrare senza bagnarsi a causa della pioggia.

Solo pochi istanti prima, come detto, Render aveva vissuto una serata di gloria: aveva vinto il premio per il miglior album rap con "Michael", quello per la miglior canzone rap e anche per la miglior performance rap per "Scientists and Engineers" insieme a Andre 3000, Future ed Eryn Allen Kane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE