L'attore è stato incoronato da People. «Fa bene al mio ego»
LOS ANGELES - People ha reso noto il "Sexiest Man Alive" del 2023: è Patrick Dempsey. L'attore 57enne ha ricevuto il riconoscimento assegnato ogni anno dalla rivista statunitense, dopo almeno due decenni nei quali il suo nome figura costantemente nella lista dei papabili.
«Sono felice che sia successo in questo momento della mia vita», ha dichiarato Dempsey nella storia di copertina a lui dedicata. «È bello avere questo riconoscimento, e certamente il mio ego ne risente un po', ma mi dà la possibilità di usarlo per qualcosa di positivo». Come ad esempio fare pubblicità al Dempsey Center, fondato in memoria della madre e che si occupa di sostenere i malati di cancro e i loro parenti.
Dempsey ha spiegato quali sono state le sue sensazioni una volta appresa la notizia. «Ero completamente scioccato, e poi ho iniziato a ridere, come se fosse uno scherzo. Sono sempre stata la damigella d'onore!» ha raccontato tra le risate. «Me ne ero completamente dimenticato e non avevo mai nemmeno contemplato di trovarmi in questa posizione. Quindi fa bene al mio ego».
Introducing PEOPLE’s 2023 #SexiestManAlive, Patrick Dempsey. 🔥 https://t.co/4eYnCAG1Zr pic.twitter.com/5V0xVblnaE
— People (@people) November 8, 2023