La premier italiana non ha perdonato il compagno dopo gli audio fuorionda imbarazzanti con chiari riferimenti sessuali.
ROMA - Un post su Twitter per annunciare la fine di una storia di amore. Giorgia Meloni ha detto basta: «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata dieci anni, finisce qui». I video e le registrazioni fuorionda del compagno trasmesse martedì sera dal tg satirico di Antonio Ricci sono stati la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo. «Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto».
Nelle registrazioni, rese pubbliche anche da Striscia la Notizia ieri giovedì 20 ottobre, il compagno Giambruno senza filtri si è lanciato in dichiarazioni e battute con chiari riferimenti sessuali verso una collega. «Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?». Giambruno non contento dell’umorismo appena sbandierato ha proseguito: «Come amore? Sai che io e xy (nome censurato) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu. Però stiamo cercando una terza partecipante. Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro, ti piacerebbe?»
Un imbarazzo che la Meloni non ha perdonato al giornalista. Eppure la premier italiana nella sua dichiarazione non ha risparmiato una frecciatina finale. «Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».
TUTTI I NUOVI FUORIONDA integrali di Giambrunasca sul sito di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci #Giambruno #Striscialanotizia #AndreaGiambruno https://t.co/sKPKszoacF https://t.co/CDiEEDlm8Z
— Striscia la notizia (@Striscia) October 19, 2023
La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.… pic.twitter.com/1IpvfN8MgA
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) October 20, 2023