La consorte del principe Alberto vedrebbe il coniuge «solo su appuntamento» e in occasione di eventi ufficiali
MONTECARLO - Non ci sarebbe pace nella famiglia Grimaldi: secondo indiscrezioni pubblicate dai media tedeschi e francesi la principessa Charlene di Monaco ora vivrebbe in Svizzera e vedrebbe il marito Alberto «solo su appuntamento», come ha affermato un insider.
Gli incontri tra i due avverrebbero solo in occasione di cerimonie ufficiali, tanto che l'insider del magazine francese Voici ha definito Charlene e Alberto «una coppia cerimoniale». La fonte del tedesco Bild aggiunge: il 65enne e la 45enne «ora sono buoni partner, si prendono cura dei bambini a turno». Ne sarebbe la prova l'estate trascorsa su uno yacht insieme ai gemelli di otto anni, Jacques e Gabriella.
La fonte, che spiega di essere vicina alla coppia reale, spiega che i due avrebbero raggiunto una sorta di accordo: lei sarà a Monaco in occasione degli eventi ufficiali e le sarà permesso di vedere più spesso i figli. Per oltre un anno, tra il 2021 e il 2022, Charlene è stata lontano dalla sua patria d'azione a causa di problemi di salute.
Se non avete di meglio da scrivere lasciate lo spazio vuoto
Sottoscrivo quanto scritto da “Dan1962”
Non ci interessa
mi chiedo di cosa si siano innamorati questi 2. Già il giorno delle nozze lui voleva baciarla e lei gli giro' la faccia. Boh!! l'unica cosa che regna in questa coppia è... la depressione!!
patria d'azione o d'adozione?
veramente dei buoni partner...0rendersi cura dei propri figli...su uno yacht..bravissimi !
Invidia:)
le favole sono solo nei film... certo che mettersi insieme a quello che si é pastrugnato tutto il reame pensando fosse fedele....
Pastrugnato!!! Hahaha grande... Non l avevo mai sentita. Cmq bella coppia felice e serena.. Bhooo
mi sa che stasera non mangio dal dispiacere..
Ecchisenefrega ?
povera charlene, deve al sottostare, alle regole ferree del principato….