Cerca e trova immobili

ITALIANuovo look per Michelle Hunziker: «Mai così nella mia vita»

06.02.23 - 16:00
La presentatrice ha cambiato taglio di capelli: c’entra il nipotino in arrivo?
Imago
Nuovo look per Michelle Hunziker: «Mai così nella mia vita»
La presentatrice ha cambiato taglio di capelli: c’entra il nipotino in arrivo?

MILANO - Luogo comune vuole che cambiare acconciatura o tagliarsi i capelli rappresenti, per una donna, la volontà di dare una svolta alla propria vita o comunque di rendere evidente agli altri che si sta attraversando un cambiamento. Non è una regola valida per tutte ovviamente, ma pare essere applicabile a Michelle Hunziker, che su Instagram ha mostrato ai suoi follower un nuovo taglio di capelli.

Dopo essersi affidata alla sua parrucchiera di fiducia, Hunziker ha sfoggiato un caschetto corto e biondissimo che le ha completamente cambiato il look. «Il taglio più corto che abbia mai avuto negli ultimi trent'anni della vita», il suo commento sul social, seguito da un folto numero di like da parte dei fan. Che, naturalmente, si sono chiesti a cosa fosse dovuta questa novità.

In molti hanno pensato alla fine definitiva del suo matrimonio con Tomaso Trussardi - i due hanno scelto di non riprovarci nonostante un riavvicinamento negli scorsi mesi - ma la maggior parte ha identificato le ragioni del nuovo look nel ruolo che presto piomberà addosso a Hunziker: quello di nonna. In primavera, infatti, Aurora Ramazzotti darà alla luce il primo nipotino della presentatrice: accoglierlo con un look sbarazzino e grintoso sembra proprio una buona idea.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE