Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Briatore, il figlio firma una linea di moda a 12 anni 

12.01.23 - 17:00
L’imprenditore e Nathan Falco hanno realizzato insieme una capsule collection
Imago
Flavio Briatore, il figlio firma una linea di moda a 12 anni 
L’imprenditore e Nathan Falco hanno realizzato insieme una capsule collection

ITALIA - Figlio d’arte raccomandato o baby-talento della moda? La domanda riguarda Nathan Falco Briatore, figlio 12enne dell’imprenditore Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci, che ieri a Pitti Uomo 103 - celebre kermesse di moda che si tiene ogni anno a Firenze - ha presentato insieme al padre la sua prima collezione.

Si tratta di una capsule collection realizzati dai due Briatore per il brand Suns Boards: al di là del valore effettivo dei capi, questa collezione è finita sotto i riflettori dei media proprio perché firmata da un ragazzino di 12 anni. «Mio figlio l’ha voluta far lui, io non gli metto mai pressione - ha dichiarato alla stampa Flavio Briatore -, lui fa le cose che si sente di fare. A Nathan la moda piace, logicamente un certo tipo di moda. Quindi quando abbiamo deciso di fare questa collaborazione con l’azienda abbiamo studiato i materiali insieme e deciso cosa fare. Lo scopo è viaggiare leggeri».

Bisogna ricordare che Nathan Falco Briatore non è alla sua prima esperienza professionale: il ragazzo è anche il CEO di Billionaire Bears, azienda che crea NFT per servizi di lusso. «Voglio sperimentare un po’, ma secondo me continuerò quello che fa papà», ha aggiunto il 12enne spiegando di sentirsi ormai a suo agio nel mondo degli affari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pocahontas 1 anno fa su tio
Che carino si se t a suo agio...eh certo con i soldoni del paparino!! D'altra parte gli è andata bene ,sotto questo punto di vista, mica è colpa sua se è nato lì... Speriamo che, anche se non saprà mai cosa significa sudarsi i guadagni e faticare, cresca con un minimo di umanità!
NOTIZIE PIÙ LETTE