ITALIAAnche Fabrizio Corona ha il suo lieto fine: «A settembre mi sposo»

08.06.22 - 16:00
L’ex re dei paparazzi ha annunciato il matrimonio con la 22enne Sara Barbieri
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Anche Fabrizio Corona ha il suo lieto fine: «A settembre mi sposo»
L’ex re dei paparazzi ha annunciato il matrimonio con la 22enne Sara Barbieri

MILANO - Una vita spericolata quella di Fabrizio Corona, vissuta tra donne affascinanti, affari loschi, condanne in tribunale e contrasti continui con l’ex moglie Nina Moric, modella da cui ha avuto un figlio, Carlos. A 48 anni, però, l’ex re dei paparazzi, però, sembra aver trovato un certo equilibrio, anche grazie a una ragazza che gli sta vicino da un po’: si chiama Sara Barbieri, ha 22 anni ed è una modella che sta riscontrando un crescente successo nel mondo delle passerelle e degli set fotografici.

Intervistato da Chi, Corona ha svelato di essere vicino al “lieto fine” alla sua tribolata storia personale, almeno dal punto di vista sentimentale. «Sono vicino alle nozze, saranno a settembre, magari ottobre», le parole di Corona, che poi parla della futura moglie.

«Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un'anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita - dice della Barbieri - Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d'amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio».  

NOTIZIE PIÙ LETTE