Francesco Tesei, classe 1972.
CANTONE
16.04.2018 - 15:000

Tesei a Locarno, il video per i lettori

In attesa di vederlo sul palcoscenico del PalaCinema il 26 aprile alle 20.30 con “Mind Juggler”, il celebre mentalista italiano ha registrato un videomessaggio per i lettori di tio.ch e di 20 minuti

LOCARNO - «”Mind Juggler” è uno spettacolo che mi sta molto a cuore perché ha segnato l’inizio della mia carriera», racconta Tesei nei primi  fotogrammi del clip.

«Se non hai mai visto il sottoscritto all’opera - prosegue -, se non sai che cos’è il mentalismo oppure se già lo conosci e vuoi vederlo dal vivo, diventando il protagonista giocando insieme a me, beh, io ti aspetto a Locarno...».

«Lo spettacolo vuole presentare la figura del mentalista e affronta, di sequenza in sequenza, varie abilità e varie caratteristiche - ci aveva , inoltre spiegato poche settimane fa durante un'intervista - Molto in sintesi, per non rivelare troppo, giocherò con l’idea di condizionare o prevedere le scelte delle persone...».

Uno show assolutamente imperdibile, quindi, durante il quale, per di più, il pubblico - come ci ha fatto capire lo stesso Tesei - sarà il grande protagonista.

Prevendita: biglietteria.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
lettori
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-20 23:01:55 | 91.208.130.86