Cerca e trova immobili

ITALIALucia Ocone: «Vivo d'estate per andare poi in letargo d'inverno»

03.08.18 - 06:00
L'attrice comica vive con due gatti e un cane, che preferisce alla compagnia di un uomo
Bang ShowBiz
Lucia Ocone: «Vivo d'estate per andare poi in letargo d'inverno»
L'attrice comica vive con due gatti e un cane, che preferisce alla compagnia di un uomo

ROMA - Lucia Ocone ama l'estate, una stagione in cui si sente piena di vita e che si gode alla grande.

L'attrice però appena arriva l'inverno cambia completamente e assume uno stile di vita da persona anziana. Lo ha raccontato lei in un'intervista rilasciata a Gay.it.

«Sono una pigrona. D'estate esco, vivo e faccio tutto quello che non riesco a fare d'inverno, ma non appena arriva l'autunno entro in letargo. Alle 23 crollo e alle 6 già sto in piedi. Insomma: una vecchia!», ha spiegato Lucia.

In casa vive con due gatti e un cane, che preferisce alla compagnia di un uomo, anche se mai dire mai. «All'amore non chiuderò mai la porta, ma per ora il mio futuro me lo immagino in campagna, magari in Toscana, circondata solamente dai miei amici a quattro zampe», ha rivelato.

Dopo l'estate la Ocone sarà sul grande schermo con la pellicola 'Uno di famiglia', anche se il pubblico la conosce soprattutto per le sue imitazioni in tv. E lei non rinnega affatto il suo passato sul piccolo schermo. «È proprio grazie alla tv che ho scoperto di avere questa dote comica. E se non fossi stata un'attrice 'comica', molto probabilmente sarei ancora in fila a fare i provini», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE