BREAKING NEWS
Covid-19: Boris Johnson in ospedale per accertamenti
ITALIA
06.04.2017 - 10:590

Simona Ventura vieta al figlio di partecipare al GF Vip

«Troppo giovane, così rischia di bruciarsi»

ROMA - Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex marito Stefano Bettarini, avrebbe forse voluto partecipare alla prossima edizione del 'Grande Fratello Vip', ma il progetto è saltato.

A raccontarlo è la stessa Simona al settimanale 'Chi', rivelando di aver stoppato le trattative perché non ritiene che un'esperienza del genere possa giovare a Niccolò, o almeno non in questo momento della sua vita. «Troppo giovane, così rischia di bruciarsi», ha fatto sapere.

Nel frattempo la Ventura è andata a Venezia per festeggiare il 52esimo compleanno insieme al compagno Gerò. «Sono una donna fortunata, è vero, con un uomo che amo accanto da sette anni e con cui sto percorrendo la strada della vita. E poi ho una bellissima famiglia, dei figli che hanno un sacco di progetti e lo sguardo rivolto al futuro», ha detto in proposito.

Nonostante tanti anni al fianco di Gerò, però, Simona, che ha un matrimonio fallito alle spalle, non pensa che sposerà mai la sua dolce metà, sebbene lascia aperto un piccolo spiraglio a questa possibilità. «Non è nei nostri piani. È come se fossimo già sposati. Poi mai dire mai. Ma, se fosse, sarebbe a sorpresa», ha detto alla testata diretta da Alfonso Signorini.

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 23:00:03 | 91.208.130.89