Cerca e trova immobili

FRANCIAMonica Bellucci: "Anche il buon sesso è la chiave della bellezza"

20.10.15 - 16:10
L'attrice svela i segreti della sua eterna giovinezza: "Mangiar bene, bere e far buon sesso"
Bang ShowBiz
Monica Bellucci: "Anche il buon sesso è la chiave della bellezza"
L'attrice svela i segreti della sua eterna giovinezza: "Mangiar bene, bere e far buon sesso"

PARIGI - Non ci sono sessioni in palestra o diete ferree dietro alla bellezza intramontabile di Monica Bellucci. In un'intervista rilasciata al The Telegraph, l'attrice umbra rivela come per mantenersi in forma serva mangiar sano, bere tanto, sorridere alla vita e fare del "buon sesso".

"Non rientro in quella categoria di persone che si alzano alle 6 del mattino per andare in palestra - ha dichiarato la Bellucci - l'unica cosa è che non mangio la pasta in vista dell'inizio delle riprese. Tutto qui. La verità è che io adoro i dolci e la pasta, il vino e anche qualche sigaretta di tanto in tanto".

"Il mio consiglio? Mangiare bene, bere tanto, fare del buon sesso e ridere. Il resto vien da sé".

Nonostante la sua fama di sex-symbol, Monica, prossima a tornare sul grande schermo in "SPECTRE", nuovo capitolo della saga di James Bond, all'età di 51 anni anticipa di aver chiuso con le scene di nudo.

L'attrice, madre di Deva e Leonie con l'ex-marito Vincent Cassel, spiega: "Farò scene sexy, ma non di nudo. Ne ho fatte in passato ovviamente e la mia scelta non dipende nemmeno dal fatto che abbia dei bambini. Voglio fare cose appropriate alla mia età. Sono un'attrice e dovevo usare il mio corpo per esprimere diverse cose".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE