Cerca e trova immobili

Verità immobiliariAbiti all'estero e possiedi un immobile in Svizzera?

22.03.24 - 11:33
Puoi affittare solo per 10 mesi all'anno? Questo articolo è perfetto per te.
TiAffitto.ch
Abiti all'estero e possiedi un immobile in Svizzera?

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Puoi affittare solo per 10 mesi all'anno? Questo articolo è perfetto per te.

Sei proprietario di una casa o di un appartamento in Svizzera ma la tua residenza è all'estero? Forse non sai che la legge svizzera impone particolari restrizioni sulla durata dell'affitto per gli immobili di proprietà di non residenti. Sei limitato a soli 10 mesi all'anno per affittare il tuo immobile, una regola che potrebbe sembrare un ostacolo ai tuoi guadagni. Ma non temere: c'è una soluzione, ed EasyLife Swiss è qui per guidarti.


La soluzione di EasyLife Swiss al tuo fianco

EasyLife Swiss SAGL offre un servizio di Property Management su misura per i proprietari di immobili in Svizzera che vivono all'estero. Comprendiamo le sfide legate alla gestione di un immobile da lontano, specialmente con le restrizioni imposte dalla legge svizzera. Il nostro obiettivo? Ottimizzare i tuoi periodi di locazione nel pieno rispetto delle normative locali, garantendoti il massimo ritorno economico possibile.

Grazie alla nostra profonda conoscenza del mercato e a una rete capillare di potenziali inquilini, miriamo a massimizzare l'occupazione del tuo immobile nei periodi consentiti. Con prezzi di locazione per soggiorni brevi generalmente superiori rispetto a quelli a lungo termine, la nostra strategia è mirata a garantirti un guadagno che, nella maggior parte dei casi, può eguagliare o superare quello che otterresti con una locazione annuale continua.


Il nostro impegno

Presso EasyLife Swiss, ci impegniamo a fare tutto il possibile per affittare il tuo immobile per il massimo numero di giorni, settimane e mesi consentiti dalla legge, mirando sempre alla massima occupazione possibile. Anche se non possiamo garantire risultati specifici, il nostro team di esperti lavorerà instancabilmente per raggiungere gli obiettivi di guadagno che ti sei prefissato, nel pieno rispetto delle normative vigenti.


Call to Action

Vuoi saperne di più su come possiamo aiutarti a ottimizzare i tuoi guadagni dalla proprietà svizzera mentre risiedi all'estero? **SCRIVICI UNA MAIL** con oggetto "Vivo all'estero" e descrivici il tuo immobile. Verrai ricontattato per ricevere tutte le informazioni di cui necessiti e, senza alcun impegno, potremo pianificare un sopralluogo dell'immobile, se necessario.


EasyLife Swiss SAGL
Piazza Franscini 1
6900 Lugano

Visita il nostro sito: www.EasyLife-Swiss.ch
Contattaci: info@easylife-swiss.ch


Non lasciare che le restrizioni sull'affitto limitino il potenziale del tuo immobile in Svizzera. Affidati agli esperti di EasyLife Swiss e massimizza i tuoi guadagni oggi stesso.


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE