Cerca e trova immobili

Verità immobiliariBansky BnB: la soluzione perfetta per il tuo soggiorno temporaneo in Svizzera

18.04.23 - 09:00
tiaffitto.ch
Bansky BnB: la soluzione perfetta per il tuo soggiorno temporaneo in Svizzera

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Se sei alla ricerca di un posto dove soggiornare temporaneamente in Svizzera, sai quanto può essere difficile trovare un appartamento in affitto a prezzi accessibili e con tutti i comfort di cui hai bisogno. Tuttavia, la buona notizia è che ci sono opzioni alternative che possono rendere la tua esperienza di vita all'estero molto più facile e confortevole.

Noi di Bansky BnB abbiamo creato in pochi mesi un circuito che permette a chi viene dall'estero di soggiornare in immobili con affitto mensile per poter conoscere la città, trovare lavoro e occuparsi di tutte le pratiche burocratiche per una rilocazione in Svizzera.

Offriamo appartamenti perfettamente arredati e completi di tutto, inclusivo di Wi-Fi, spese, posteggio e arredo completo. Inoltre, offriamo anche la possibilità di pulizie infrasettimanali per garantire che gli ospiti abbiano sempre un ambiente pulito e accogliente.

Grazie ai nostri appartamenti, che possono ospitare da una a quattro persone, la rilocazione in Svizzera diventa molto più facile e rilassante. I nostri appartamenti sono l'opzione ideale per chi vuole godersi una vacanza o per chi cerca un posto confortevole dove soggiornare prima di trovare una casa stabile a lungo termine.

Abbiamo la possibilità di offrire soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza, sia per singoli, coppie, famiglie o gruppi di amici. Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di offrire un servizio personalizzato e completo, con la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni a seconda delle necessità dei nostri ospiti.

Se stai cercando una soluzione comoda, economica e confortevole per il tuo soggiorno in Svizzera, contattaci subito. Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per prenotare il tuo appartamento, puoi scrivere a info@banksy-bnb.ch o chiamarci al numero +41 76 436 36 21.

Inoltre, se stai cercando una casa stabile a lungo termine, il nostro partner TiAffitto è a tua disposizione per aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni. Grazie alla loro esperienza nel settore immobiliare, ti aiuteranno a trovare l'appartamento perfetto per te.

Non perdere altro tempo alla ricerca di una sistemazione temporanea in Svizzera. Contatta noi di Bansky BnB per avere un soggiorno confortevole e senza pensieri.


Team TiAffitto 
FIDUCIARIA IMMOBILIARE 


info@tiaffitto.ch
www.tiaffitto.ch
+41 91 921 24 28
+41 78 404 56 75

 


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE