mobile report Segnala alla redazione
LUGANO
19.11.2018 - 15:320

Natale con i tuoi... colleghi! La festa aziendale di Natale: ad ognuno il suo stile

Chi dice Natale dice festa. E chi dice festa dice evento. Questo tanto atteso momento dell’anno non si festeggia solo in famiglia ma anche in azienda, tra colleghi e collaboratori

 

È proprio in questa occasione che i rapporti umani, che sono alla base della nostra interazione con chi ogni giorno condivide con noi il lavoro quotidiano, diventano il focus dell’evento: via libera a ciò che siamo e ai più bei festeggiamenti, con lo spirito magico che il Natale regala da sempre, anche ai più disincantati.

Quale stile si addice di più a voi? Eccovi qualche idea…

Vintage Party - La festa dal sapore del passato dove fare largo a tutto ciò che il calore del Natale regala da sempre.
Dress code: outfit vintage e maglioni con le renne; Christmas crackers per i desideri di Natale; la magia dell’albero di Natale di una volta; una cena con tutti i sapori e le tradizioni del Natale; il divertimento assicurato con una travolgente Santa Claus ‘50 Rock Band.

Crystal glam Party - Luminoso, scintillante, glitterato: il party glamour che illumina il Natale.
Dress code: glamour chic; temporary tatoo insoliti per impreziosire il look degli ospiti e valorizzare il brand; giochi di luce e candele; una cena a base delle migliori prelibatezze gastronomiche “di tendenza”; performance artistiche di ballo e canto dai migliori palcoscenici teatrali della scena parigina.

Sky & Snow Party - Bianco Natale: un party total white ispirato al mondo dello sci e della neve.
Dress code: snow style purché vinca il bianco; un ambiente di montagna con la neve anche se la neve fuori non c’è; un buffet ricco di piatti della tradizione alpina; un dj-set direttamente dalle piste più famose per gli après ski…

Secret wood Party - Un party incantato e ammaliante, in una realtà parallela.
Dress code: bohemienne; un bosco segreto di alberi e profumo di cedro; magia e fantasia in ogni dettaglio allestitivo; un buffet in stile green e all’insegna del biologico; personaggi emblematici e incantati che prendono vita sulle note di una performance musicale trascinante.

Natale sì allora, ma la festa deve avere davvero quella marcia in più da rendere l’evento così speciale da essere atteso con piacevole curiosità da tutti i collaboratori ogni anno.

Articolo a cura di  Clublab Sagl, siti web e grafica in Ticino

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-12 04:41:31 | 91.208.130.87