Cerca e trova immobili
ATED

Visionary Day: call4idea per 10 imprese

È possibile inviare le candidature dal 1 al 30 settembre
Ated
Visionary Day: call4idea per 10 imprese

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

È possibile inviare le candidature dal 1 al 30 settembre

La terza edizione di Visionary Day si presenta con un programma ampio di incontri e tavole rotonde in formato ibrido, ovvero virtuale e fisico. Assume i contorni dell’arena eventi di ated virtual network, il nuovo format pensato e ideato da ated-ICT Ticino in esclusiva per la Svizzera.

Come conferma Cristina Giotto, Direttore di ated-ICT Ticino e ideatrice di Visionary Day: «La partecipazione con stand ad ated virtual network ha costi inferiori rispetto a una fiera fisica e stiamo sperimentando formati di grande effetto per i nostri partner e sponsor. Stiamo avviando una sorta di promozione (#Call4Idea) riservata a 10 aziende o startup che abbiano un’idea o proposta innovativa da presentare. Quindi, chi sottoporrà dal 1 al 30 di settembre il proprio progetto a info@ated.ch potrà avere una postazione virtuale gratuita in ated virtual network e usufruire di un webinar per illustrare la propria proposta nel palinsesto di Visionary Day».


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE