Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La ricompensa per la cattura di Frank James sarà divisa da cinque cittadini

«Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto alla nostra richiesta d'informazioni» ha dichiarato la polizia di New York
keystone-sda.ch / STF (SARAH YENESEL)
Cinque cittadini divideranno la ricompensa di 50mila dollari per la cattura di Frank James.
Fonte Ats Ans
La ricompensa per la cattura di Frank James sarà divisa da cinque cittadini
«Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto alla nostra richiesta d'informazioni» ha dichiarato la polizia di New York
NEW YORK - Cinque persone divideranno la ricompensa da 50.000 dollari promessa dalla polizia di New York per aver rivelato "informazioni cruciali" che hanno portato all'arresto dell'autore della sparatoria sulla metropolitana di Brookyln. Lo ha annun...

NEW YORK - Cinque persone divideranno la ricompensa da 50.000 dollari promessa dalla polizia di New York per aver rivelato "informazioni cruciali" che hanno portato all'arresto dell'autore della sparatoria sulla metropolitana di Brookyln. Lo ha annunciato la polizia, secondo quanto riportato dalla CNN.

«I cittadini sono le persone per le quali lavoriamo ma qualche volta sono anche i nostri migliori alleati», ha detto in un comunicato il capo della polizia della metropoli, Keechant Sewell. «Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto alla nostra richiesta d'informazioni per individuare il sospetto», ha aggiunto.

Il 62enne afroamericano Frank James è stato accusato di terrorismo dopo l'attacco della metropolitana in cui sono rimaste ferite 29 persone, di cui dieci colpite direttamente da lui.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE